Alle studentesse e agli studenti del corso di 
Storia sociale/Storia sociale dell’Italia contemporanea

Car* tutt*,

vi scrivo per confermarvi che sarà possibile garantire la continuità didattica del corso di Storia sociale/Storia dell’Italia contemporanea utilizzando la piattaforma Moodle.

Per accedere al servizio occorre collegarsi all’indirizzo elearning.unisi,it/moodle utilizzando le vostre credenziali ufficiali @student.unisi.it e digitando la chiave di accesso che vi ho precedentemente comunicato e che, nel caso, potete richiedermi via mail. A partire da lunedì inserirò regolarmente i video delle lezioni.

Le lezioni si svolgeranno in modalità asincrona, ciò significa che non saranno in diretta ma registrate.

IMPORTANTE: Moodle permette ai docenti di verificare gli studenti che hanno visualizzato totalmente i file inseriti.
E’ dunque necessario, ai fini del conteggio delle presenze, collegarsi e visualizzare il video. La visualizzazione deve essere completa e non parziale.

Per chiarimenti o comunicazioni riguardanti i temi trattati nelle lezioni sarò a vostra disposizione via mail o all’interno del gruppo Facebook. 

Vorrei ringraziare del prezioso supporto il personale tecnico e i tutor che gestiscono la piattaforma moodle, grazie alla quale possiamo proseguire, sia pure in condizioni di eccezionalità, questo ed altri corsi,

Pubblicherò questo avviso anche sul gruppo Facebook, sul mio sito web (la pagina da seguire, in costante aggiornamento, è “Blog”: https://www.giannisilei.it/?page_id=1883), e sui miei profili social FB (https://www.facebook.com/gianni.silei) e twitter (https://twitter.com/giannisilei). Seguirò le stesse modalità in caso di ulteriori comunicazioni.

Vi invito a seguire i canali ufficiali della nostra Università, del DIspi e del Dispoc per essere aggiornati sugli sviluppi della situazione.
Controllate regolarmente la vostra mail ufficiale @student.unisi,it perché è su quella che, nel caso, verrete informati dall’Ateneo.

Un caro saluto e a presto

Gianni Silei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.